Redazione
[email protected]
[email protected]
Direttore
[email protected]
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
Scopo dell’iniziativa è far conoscere il mondo della disabilità invitando le persone portatrici di handicap e i loro familiari a raccontare in prima persona gli innumerevoli ostacoli che ogni giorno devono superare partendo proprio dalla domanda “Quali sono le barriere che devi affrontare ogni giorno? Racconta la tua storia di disabilità”.
Le barriere da descrivere possono essere molteplici da quelle di natura fisica e mentale a quelle legate alla paura, all’isolamento, e alla distanza creata intorno alla disabilità stessa.
La FISH ha realizzato uno specifico spazio web www.fishonlus.it/latuastoria/ dove le persone possono raccontare e raccontarsi, per condividere anche con chi non è disabile gli ostacoli, per molti impercettibili, che vengono affrontati quotidianamente.
Sono nata il 4 gennaio del 1983. I posti della mia vita sono Roma, dove sono nata, Foggia dove sono cresciuta e dove c’è la mia famiglia, i miei affetti più cari, le mie amicizie, e Pescara, dove ho trascorso gli anni più belli della mia vita universitaria. Mi sono laureata in Sociologia e ho conseguito la laurea specialistica in Organizzazione e Relazioni Sociali all’Università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti con una tesi sulle Relazioni pubbliche digitali. Il mondo digitale, gli aspetti e le relazioni sociali mi hanno da sempre affascinato. A Foggia ho lavorato come editing, creative content writer, e dal 2015 sono ritornata a vivere a Pescara dove lavoro con passione alla “Felicità Pubblica”. Sono una persona solare, tenace e determinata. Amo gli animali, ho quattro gatti e un cane, viaggiare, la musica, le foto, il cinema e il mare con tutte le sue sfaccettature.
Prev Post
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.