Pubblicato il 6 ottobre 2015

Gay Bride Expo di Bologna: la fiera dedicata ai matrimoni “arcobaleno”

Il matrimonio, come è noto, rappresenta per molti il giorno più bello della propria esistenza. Ma non tutte le donne sognano di portare all’altare un principe azzurro e non tutti gli uomini si aspettano di vedere la propria metà arrivare con l’abito bianco e il velo. Parliamo dei gay e delle lesbiche che oggi in Italia, così come nella maggior parte dei Paesi del mondo, non hanno la possibilità di coronare il loro sogno d’amore. Per loro, però, arriva quest’anno un’originalissima fiera a Bologna: il Gay Bride Expo.

Si tratta della prima edizione dell’evento dedicato ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, noti in Italia con il nome di matrimoni arcobaleno, in programma nel capoluogo emiliano il 10 e l’11 ottobre nello scenario della Fiera di Bologna in occasione dell’edizione autunnale di Bologna sì sposa.

Nel corso dell’evento, che più che un controsenso vuole rappresentare una sfida culturale, le aziende che hanno ampliato la propria attività anche in questo settore si incontreranno con gli sposi e le spose, o aspiranti tali, dando vita a dibattiti, incontri, racconti di vita.

Fra gli espositori specialisti di liste nozze, bomboniere, agenzie di viaggi, wedding planner, pasticcerie, ristoranti e hotel, ampio spazio verrà dedicato anche alla moda per le due spose o per i due sposi.

Per maggiori informazioni visita il sito dell’evento.

Le famiglie genovesi aprono le porte ai profughi
Assegnato il Nobel per la Fisica

Tags: , , , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...