nuovo spazio di progettazione

Pubblicato il 1 ottobre 2015

Spazio cOFFice: un nuovo spazio di progettazione partecipata per i giovani e il territorio.

E’ stato inaugurato a Galatone lo “Spazio cOFFice”, un interessante progetto realizzato dal laboratorio di idee Work in Progress, vincitore del programma regionale “Bollenti Spiriti – Mettici le Mani”

Obiettivo del progetto è di rendere il Laboratorio Urbano Lab83, sito del Comune di Galatone, uno spazio di co-progettazione per le politiche giovanili che racchiuda iniziative per l’imprenditoria, occupabilità giovanile e innovazione sociale.

«Il cOFFice è un luogo di condivisione di idee», come spiega la coordinatrice dell’intera iniziativa, Lara Mastrogiovanni, «dove più attori possono progettare insieme azioni per il miglioramento del territorio dal punto di vista culturale, sociale e imprenditoriale facendo riferimento alle opportunità date dalla nuova programmazione Europea 2014-2020».

Work in Progress ha presentato l’iniziativa al territorio, martedì 29 settembre 2015, con un programma incentrato sulle opportunità europee per giovani e imprese a cura di diverse associazioni del territorio pugliese.

Torna a Grosseto il Mercatino dei Ragazzi
Riparte la Goletta Verde a difesa dei mari italiani

Tags: , , , , , , , ,

Veronica de Meo

Ho lavorato come editing, creative content writer, e dal 2015 sono ritornata a vivere a Pescara dove lavoro con passione alla “Felicità Pubblica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...