Pubblicato il 15 settembre 2015

Bregovic in concerto a sostegno di Vidas

E’ in programma questa sera alle 21 all’Auditorium di Milano il concerto del grande musicista e compositore Goran Bregovic che, nella sua unica tappa ambrosiana, sosterrà la prima équipe pediatrica di Cure Palliative Vidas

E’ la seconda volta che i suoni balcanici dell’amato artista risuonano sul palco per contribuire al sostegno dell’associazione milanese che da 33 anni garantisce assistenza socio-sanitaria completa e gratuita a oltre 30mila malati terminali, 170 al giorno, 24 ore su 24, prestando servizio sia a domicilio e nell’hospice Casa Vidas. Il repertorio spazierà dai suoi grandi successi, agli ultimi album (Alkohol e Champagne for Gypsies) con qualche anticipazione di brani del nuovo album in uscita il prossimo anno. Goran Bregovic sarà accompagnato dalla sua storica formazione, la Wedding & Funeral Orchestra,composta da 40 performer tra fiati, percussioni, voci bulgare, quartetto d’archi e sestetto di voci maschili.

Rapporto Caritas: “Dopo la crisi, costruire il Welfare”
Premio Braille 2015 a Poste Italiane e ABI

Tags: , , ,

Info

Redazione

Felicità Pubblica è un portale che si occupa di economia civile a 360 gradi e che consente di essere sempre aggiornati, approfondire una serie di tematiche di settore e cogliere le migliori opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...